Il micro wedding è il matrimonio “in miniatura” che negli ultimi anni sta spopolando, diventando un vero stile di nozze. E’ perfetto per chi intende il momento del matrimonio un’esperienza intima, da condividere con pochi affetti, senza tralasciare alcun aspetto di un matrimonio tradizionale.

E’ un incrocio tra una fuga d’amore e un matrimonio tradizionale, una cerimonia raccolta che in genere ha 50 invitati, scelti tra i familiari stretti e amici selezionati. In questo tipo di matrimonio, gli sposi sono ancora più protagonisti del loro grande giorno e possono dedicare a ciascun invitato la giusta attenzione.

Tra le caratteristiche principali di questo “piccolo” matrimonio ci sono due che adoro più di tutte:
• il grande romanticismo e l’estrema cura per i dettagli.
• L’attenzione ai particolari farà sentire gli invitati seguiti e coccolati e susciterà un intenso coinvolgimento emotivo garantendo a tutti un’esperienza esclusiva e fortemente personalizzata.

Un micro-wedding è un occasione per organizzare un evento straordinario, concedersi il lusso di un’esperienza esclusiva sulla quale concentrare lo stesso budget destinato a un matrimonio con un numero di invitati di gran lunga maggiore. Infatti, secondo gli ultimi dati, il conteggio medio degli ospiti è diminuito mentre la spesa media per ospite è aumentata.

Pensateci, potreste avere il matrimonio dei vostri sogni!