“What the world needs now is love sweet love
It’s the only thing that there’s just too little of
What the world needs now is love sweet love
No not just for some but for everyone”
Inizio a raccontarvi il meraviglioso giorno dell’unione di Silvia e Nicolò con le belle parole della canzone che è stata la colonna sonora di uno dei momenti più emozionanti di questo matrimonio. Non posso mostrarvi i loro volti, né i loro sguardi, spero però tra scatti e parole, di catturare la straordinaria intensità delle loro emozioni e la bellezza di quel giorno.
S+N desideravano un matrimonio sofisticato ed elegante, con tocchi vintage e materiali ricercati. Nessun stile in particolare, se non il LORO. Abbiamo progettato e scelto tutto con cura, ogni angolo ed ogni elemento affinché tutto fosse in perfetta armonia con gli sposi. La bellissima Pieve di Santa Maria Vecchia, nel paese dove vivono gli sposi, è stata la cornice ideale per il rito religioso, mentre Palazzo Vecchia con il suo fascino retrò, situato nel paese natale della sposa, è stata la location perfetta per il ricevimento.
Abbiamo voluto valorizzare ogni angolo di Palazzo Vecchia per aumentarne la bellezza. Partendo dall’affascinante portico, con i tavoli allestiti con una mise en place elegante e raffinata resa ancora più suggestiva da piccoli tocchi bucolici e impreziosito da maestosi chandelier antichi. E anche l’angolo photobooth che richiamava il Giappone, paese nel quale è stata fatta la proposta.
Abbiamo voluto che ogni momento della giornata fosse indimenticabile. Uno tra i preferiti di tutti? Il taglio della torta, accompagnato dalla piramide di champagne dal fascino retrò che ha incantato gli ospiti ed il primo ballo degli sposi subito dopo, avvolti da un cerchio di scintillanti stelline. È stato come un abbraccio avvolgente. Un’emozione indescrivibile, dove si sentiva solo amore. Già, quello di cui tutto il mondo ha bisogno.